Potrebbe essere una soap a puntate. Turca fino a qualche giorno fa ma ma il giocatore non gradisce i Dardanelli. E allora si va avanti, a oltranza. Dusan Vlahovic e la Juventus. Separati in casa in attesa che il serbo trovi casa. Milan? Altetico? Vediamo a che punto sono le trattative.
Con la cessione di Emerson Royal al Flamengo il Milan è pronto a incassa 10 milioni di euro. Un tesoretto che potrebbe essere investito nell’operazione Vlahovic. Rossoneri pronti a presentare una proposta alla Juventus tra i 18 e i 20 milioni, mentre il club bianconero potrebbe agevolare l’operazione attraverso una buonuscita per il centravanti serbo.
La Juventus che non ha più intenzione di puntare sull’attaccante serbo, difronte a un’offerta da almeno 25 milioni di euro potrebbe andare via senza troppi complimenti.
Si parlava di mete gradite al giocatore. Andare dal Cholo Simeone sembra essere tra queste. Per questo nelle ultime ore è nata questa pista di Vlahovic all’Atletico di Madrid. E, stando a La Gazzetta dello Sport, la Juve pensa a uno scambio con Nahuel Molina che arriverebbe a Torino. Il giocatore argentino costa 30 milioni, piace molto a Tudor
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…