Sembra tutto fatto per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, quindici anni dopo la prima volta, più di cinque dopo la seconda. Stando a quanto filtra da Londra, Ranieri dovrebbe incontrare Dan e Ryan Friedkin per poi rientrare a Fiumicino intorno all’ora di cena. L’ex Cagliari sarebbe la scelta definitiva dopo le tante voci su Montella, Allegri, Garcia e Terzic.
De Rossi torna a parlare sui social
A distanza di parecchio tempo dal suo ultimo post torna intanto a parlare Daniele De Rossi. L’ex tecnico della Roma, esonerato per far posto a Juric, non tocca su Instagram il tema relativo ai giallorossi ma scrive: “È un grande onore essere entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Ringrazio la Figc, la Fondazione Museo del Calcio e la giuria dei giornalisti sportivi, per avermi inserito tra i calciatori che hanno scritto la storia del nostro calcio. Leggere i nomi di chi mi ha preceduto mi lascia incredulo e infinitamente orgoglioso. Grazie”.
La nostalgia dei tifosi della Roma
Le parole di Capitan Futuro scatenano la nostalgia dei fan giallorossi che inondano la sua bacheca con messaggi d’affetto: “Torna Danie’ te prego” e poi: “ci troverai sempre dalla stessa parte daniè, Trigoria è casa tua.” e anche: “Qualcuno dovrebbe semplicemente dirti una semplice, ma potentissima parola… Scusa… O se preferiscono… Sorry” e poi: “Quanto me manchi daniè non te lo so spiegà”
C’è chi scrive: “daniè torna con sir Claudio te prego” e anche: “Claudio Ranieri sta tornando, ora manca l’ultimo pezzo del puzzle. Manchi tu, ti aspettiamo sulla panchina” e ancora: “tu in campo come noi sugli spalti…Daniele De Rossi è la Roma” e infine: “Finché non torni sulla panchina della Roma non mi dò pace Daniè. Il calcio è passione, non riesco a vederlo in un modo diverso”.