Inter, la mossa che spaventa il Napoli: Marotta tenta il colpo a parametro zero
I nerazzurri guardano con interesse la situazione relativa al contratto di Meret in scadenza alla fine della stagione e potrebbero tentare un Zielinski-bis
Da sempre Beppe Marotta viene considerato uno dei dirigenti più bravi quando si parla di mercato e soprattutto quando si parla di operazioni a costo zero. Il presidente dell’Inter è sempre stato molto attento sui parametri zero riuscendo spesso a mettere a disposizione dei suoi allenatori giocatori che hanno fatto la differenza.
L’Inter su Alex Meret
L’ultima bomba di mercato che vede coinvolta l’Inter arriva in realtà dagli ambienti napoletani con il giornalista Walter De Maggio che nel corso della sua trasmissione Radio Goal ha rivelato che Beppe Marotta starebbe facendo la corte al portiere del Napoli, Alex Meret che ha un contratto in scadenza alla fine di questa stagione: “Il Napoli era dalla parte del torto con Kvaratskhelia, ora con l’offerta fatta per il rinnovo si è messo dalla parte della ragione. Rinnovo Meret? Le parti sono ancora distanti. C’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta che vorrebbe portare Meret all’Inter. Vi dico che contro la Roma partirà Spinazzola da titolare”.
Alternativa a Sommer
In questo momento l’Inter non ha l’urgenza di prendere un portiere visto che lo svizzero Sommer, altra idea di Marotta, è riuscito a convincere tutti a Milano con le sue capacità e la sua esperienza. Ma per il futuro i nerazzurri vogliono già cominciare a programmare e un portiere giovane come Meret che ha comunque ha già una discreta esperienza sia con il Napoli che con la nazionale potrebbe fare al caso dei nerazzurri soprattutto se dovesse arrivare a parametro zero.