Inter%2C+l%26%238217%3Beliminazione+dalla+Coppa+Italia+smaschera+Inzaghi+e+Marotta%3A+furia+social+dei+tifosi
sportevaiit
/news/320836898310/inter-l-eliminazione-dalla-coppa-italia-smaschera-inzaghi-e-marotta-furia-social-dei-tifosi/amp/

Inter, l’eliminazione dalla Coppa Italia smaschera Inzaghi e Marotta: furia social dei tifosi

L’Inter esce con le ossa rotte dal derby valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e deve dire addio al sogno Triplete. Sui social, i tifosi della Beneamata non trattengono la rabbia e squarciano definitivamente il velo sul mito della rosa lunga e delle riserve all’altezza.

Inter eliminata dalla Coppa Italia

In un San Siro vestito a festa, la squadra di Inzaghi parte meglio, sfiora il vantaggio, colpisce la traversa con Dimarco e si divora un gol con Lautaro, ma poi crolla sotto i colpi del Milan di Conceicao, che apre le danze con Jovic al tramonto del primo tempo, raddoppia ancora con l’ex Real a inizio ripresa e la chiude nel finale con il solito Reijnders. Risultato 3-0, Milan in finale, Inter eliminata.

Processo social sull’Inter

Inevitabile il processo ai nerazzurri sui social, con tantissimi tifosi che attaccano frontalmente la società puntando il dito su una rosa da sempre considerata al top anche per quanto concerne le riserve, ma ora bocciata su tutta la linea e ritenuta dai più non all’altezza dell’undici titolare.

Rosa non all’altezza

Insomma, sembra che quella di un Inter con ventidue titolari sia stata solo un grande bluff. E, così, su Twitter c’è chi si chiede: “LA SOCIETÀ FARÀ ACQUISTI? Le cariatidi verranno abbandonate? Taremi verrà dato al Mossad? Armautovic ha finito con l’operazione simpatia? De Vrij fino all’età pensionabile?” e ancora: “stessi 11 dal 2021, darmian è al quindicesimo derby, mkhitaryan calha dimarco bastoni barella de vrij sempre gli stessi, non esiste una singola squadra nella storia con gli stessi per quattro anni. ovvio che sei innocuo. e non hai cambi offensivi”.

Le critiche dei tifosi

I messaggi sono davvero tantissimi. “L’Inter delle famose 2 squadre nella realtà ha: un ottimo 11 titolare, 2 riserve quasi all’altezza dei titolari (Augusto e De Vrij), e una buona riserva (Darmian). Il resto va dall’inaffidabile (Arnautovic, Bisseck, Zielinski) alla latrina (Correa, Taremi, Asllani)”, “Vista la rosa dell’Inter – 12/13 max il resto fa vomitare -, era prevedibile cadere prima o poi”, “lo avevo scritto mesi fa che non avremmo vinto una mazza . La rosa non è adeguata per reggere”, “Non vuole stravolgere la rosa competitiva…Tieni i titolari e i fantasmi mandali via che non servono! I due attaccanti inutili”, “Nulla di strano, l’Inter ha una rosa di 15/16 giocatori che sono o spompati o infortunati, il resto e’ spazzatura se vuoi puntare in alto”.

Lorenzo Marsili

Recent Posts

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

8 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

9 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

12 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novitĂ  che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

18 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novitĂ  in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

20 ore ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

24 ore ago