L'Inter potrebbe presto vedersi recapitare un'offerta importante per un big di difesa in scandenza nel 2025. A rivelarlo è il portale Calciomercato.com, che spiega come i nerazzurri potrebbero poter salutare anzitempo Denzel Dumfries. L'esterno olandese, che in questa stagione per un motivo o per l'altro non è mai riuscito a imporsi perdendo anche il posto da titolare in favore di Matteo Darmian, potrebbe lasciare l'Inter nella prossima sessione estiva.

Sulle sue tracce ci sarebbe, infatti, l'Aston Villa, che avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per songare il terreno circa la fattibilità dell'operazione e provare a strappare una promessa d'intesa. I nerazzurri, al momento, non sembrano intenzionati a muovere le proprie pedine e, dopo essersi vista rispondere di no dal giocatore ai 4 milioni annui offerti per il rinnovo, attende. Il giocatore ne vorrebbe 5, ma difficilmente la richiesta verà accontentata.

Così, la sensazione è che se dovesse arrivare un'offerta congrua (dai 30 milioni di euro in su) ci si siederebbe volentieri al tavolo con la dirigenza dei Villains. Da parte sua, Dumfries non considererebbe, però, l'Aston Villa il migliore step per il proseguo della propria carriera e preferirebbe trovare un club in lotta per obiettivi importanti.

Le accuse di Sacchi all'Inter scatenano il putiferio sui social
Scudetto Napoli: cosa dicono i pronostici