Canta vittoria su un suo vecchio cavallo di battaglia Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali
Martedì sera ho partecipato con grande interesse alla puntata di QSVS, Telelombardia, con Andrea Butti della Lega ospite in studio per parlare e spiegare la materia complicata di anticipi e posticipi e sono intervenuto per esporre le mie segnalazioni passate.
1) Nelle prime tre partite del campionato tra agosto e settembre, il Milan ha giocato in un periodo racchiuso in 11 giorni mentre l’Inter in 15 giorni, godendo di 4 giorni in più di riposo che a inizio torneo non sono poi da buttare via!
Allora ho ricordato a BUTTI la promessa fatta in un precedente colloquio avvenuto nel suo ufficio: se mai dovesse verificarsi la stessa sequenza temporale per un altro club italiano impegnato in Champions, verrò davanti agli uffici della Lega calcio con lo striscione “W Butti”. Non è successo! Sulle prime due segnalazioni nessuna risposta. La replica di Butti su quest’ultima segnalazione, sollecitata più volte dallo stesso Ravezzani, è stata: “non ci sono state le condizioni a causa delle richieste delle tv a pagamento!”. Fine del dibattito e dimostrazione concreta che non avevo abbaiato alla luna!!!!!
Nel corso di questa sosta, rischia di saltare una panchina in Italia con quello che…
Maignan alla Juventus: la Signora punta il portiere rossonero ed è pronta a scuotere il…
Riprendono quota le voci per cui Christian Horner potrebbe diventare il nuovo team principal Ferrari.…
Gli azzurri volano a Tallinn in Estonia, sperando di ripetere il 5-0 dell’andata a Bergamo.…
Aggiornamenti importanti sulle condizioni fisiche di Edon Zhegrova, attualmente impegnato con la Nazionale del Kosovo.…
Norvegia-Israele: quale risultato conviene all’Italia? I possibili scenari per gli azzurri e cosa serve per…