La Juventus è scivolata via in classifica al terzo posto e nel giro di due mesi è passata dall’essere in lotta con l’Inter per la vittoria dello scudetto fino a doversi guardare le spalle nella corsa in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri resta al terzo posto in classifica ma deve darsi una svegliata se non vuole rischiare di mettere a repentaglio quanto di buono costruito fino a un paio di mesi fa. L’ex giocatore Luca Marchegiani torni a parlare del momento della squadra ai microfoni di Sky.
Con la Lazio nanno giocato una brutta partita e sono stati vicini a portare a casa un punto, ma è scivolato via nei tempi supplementari. Ciò che mi delude è l’atteggiamento della squadra, che sembra svuotata e non più in grado di giocare bene, come faceva nella prima parte della stagione. E la mancanza di intensità non può essere attribuita a problemi fisici, visto che hanno giocato meno tra le squadre di vertice.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…