Michele Padovano, ex attaccante di Juventus e Napoli, sembra essere molto sicuro del futuro di Antonio Conte. L’ex tecnico di Juventus e Inter è uno dei più ambiti sul mercato, ci pensano praticamente tutti con il presidente De Laurentiis che ha fatto più volte tentativi per portarlo a Napoli. L’ex attaccante Padovano prova a dire la sua sulla vicenda nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Aspetterei ad essere entusiasti per l’eventuale arrivo di Conte, è ancora presto. Lui sarebbe la persona giusta al posto giusto, sono curioso di capire come andrà a finire. Dando via Osimhen, Conte saprebbe benissimo che c’è una cifra importante da mettere sul mercato. Per me Conte non andrà all’estero, ma resterà in Italia. La sua scelta cadrà su qualche squadra italiana, mi posso sbilanciare. Poi ci sono Bayern e Liverpool che vorrebbero uno tra i primi tre allenatori al mondo
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…