La crisi della Juventus continua. La sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio sembra aver aperto le porte di una vera e propria crisi che rischia di spingere Allegri lontano dalla panchina bianconera. Troppo netto il crollo nelle ultime nove giornate di campionato, una crisi di gioco e di risultati che rischiano di vanificare una prima parte di stagione in cui i bianconeri sembravano in grado di contendere lo scudetto all’Inter. Ad analizzare il momento bianconero ci pensa Stefano De Grandis.
Non è un problema fisico perché anche McKennie è molle sull’ultima chiusura nonostante abbia fatto una buona stagione. Non credo che possa essere un problema psicologico, a me sembra che Allegri che si è inventato tante cose da quando è alla Juventus quest’anno non trova proprio la chiave, non riesce a recuperare un patrimonio come Chiesa che deve fare l’Europeo e nell’ultimo è stato decisivo, secondo me è una mancanza di un allenatore che in passato sapeva valutare benissimo i giocatori che aveva a disposizione. A me Allegri sembra in difficoltà.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…