Inter%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Donnarumma+apre+all%26%238217%3Barrivo%3A+in+difesa+occhio+a+due+rivelazioni+della+Serie+A
sportevaiit
/news/272518516230/inter-l-agente-di-donnarumma-apre-all-arrivo-in-difesa-occhio-a-due-rivelazioni-della-serie-a/amp/

Inter, l’agente di Donnarumma apre all’arrivo: in difesa occhio a due rivelazioni della Serie A

La presenza nella sede dell’Inter dell’agente di Gianluigi Donnarumma ha riacceso i rumor di mercato, subito spenti da Vincenzo Raiola, il quale ha però lasciato aperta la porta in caso di cessione di Yann Sommer. Nel frattempo i nerazzurri pensano a come svecchiare la difesa, con Giovanni Leoni e Koni De Winter obiettivi concreti.

Le parole dell’agente di Donnarumma

Come riportato da Sportmediaset, oggi l’agente di Gianluigi Donnarumma, Vincenzo Raiola, è stato visto entrare nella sede dell’Inter di viale della Liberazione per incontrare la società. Un appuntamento che ha inevitabilmente acceso le chiacchiere di mercato, con Raiola che prima ha chiuso la porta a un’eventuale trattativa, salvo poi riaprirla in caso di eventuale cessione di Yann Sommer, che come è ben noto è finito nel mirino del Galatasaray: “Qui per Donnarumma? Un portiere l’Inter già ce l’ha, per ora è tutto tranquillo. Poi se vendono Sommer è un altro conto. Però non abbiamo parlato assolutamente di Gigio, non è oggi un discorso. Non è mai partito un discorso con l’Inter, l’ho detto più di una volta”. 

L’agente ha poi specificato che si trovava nella sede dell’Inter per parlare dei giovani della nascita dell’Under-23: “Ad oggi vediamo altre cose che riguardano i giovani, stiamo parlando su come organizzare l’Under 23 e alcuni giocatori nelle giovanili. Abbiamo parlato di Cocchi. Stiamo facendo alcune valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori. Olanda o estero in generale? Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero, altre dalla Serie A. Ma ora è presto, il ragazzo ha finito una quindicina di giorni fa l’avventura con la prima squadra negli USA per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere”.

De Winter sorpassa Leoni in difesa

L’Inter nel frattempo sta cercando di ringiovanire la propria rosa, a partire dalla difesa, dove serve al più presto un erede del 37enne Francesco Acerbi. Il primo nome nella lista dei nerazzurri è quello di Giovanni Leoni, ma per il classe 2006 il Parma chiede circa 35/40 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dall’Inter. Per questo motivo nelle ultime ore sembrerebbe aver preso quota il possibile arrivo di Koni De Winter, difensore centrale classe 2002 che si è messo in mostra nell’ultima stagione al Genoa e valutato dal Grifone 20/25 milioni di euro, una cifra certamente più alla portata per i nerazzurri.

Matteo Morace

Recent Posts

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

3 giorni ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago