La presenza nella sede dell’Inter dell’agente di Gianluigi Donnarumma ha riacceso i rumor di mercato, subito spenti da Vincenzo Raiola, il quale ha però lasciato aperta la porta in caso di cessione di Yann Sommer. Nel frattempo i nerazzurri pensano a come svecchiare la difesa, con Giovanni Leoni e Koni De Winter obiettivi concreti.
Come riportato da Sportmediaset, oggi l’agente di Gianluigi Donnarumma, Vincenzo Raiola, è stato visto entrare nella sede dell’Inter di viale della Liberazione per incontrare la societĂ . Un appuntamento che ha inevitabilmente acceso le chiacchiere di mercato, con Raiola che prima ha chiuso la porta a un’eventuale trattativa, salvo poi riaprirla in caso di eventuale cessione di Yann Sommer, che come è ben noto è finito nel mirino del Galatasaray: “Qui per Donnarumma? Un portiere l’Inter giĂ ce l’ha, per ora è tutto tranquillo. Poi se vendono Sommer è un altro conto. Però non abbiamo parlato assolutamente di Gigio, non è oggi un discorso. Non è mai partito un discorso con l’Inter, l’ho detto piĂą di una volta”.Â
L’agente ha poi specificato che si trovava nella sede dell’Inter per parlare dei giovani della nascita dell’Under-23: “Ad oggi vediamo altre cose che riguardano i giovani, stiamo parlando su come organizzare l’Under 23 e alcuni giocatori nelle giovanili. Abbiamo parlato di Cocchi. Stiamo facendo alcune valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori. Olanda o estero in generale? Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero, altre dalla Serie A. Ma ora è presto, il ragazzo ha finito una quindicina di giorni fa l’avventura con la prima squadra negli USA per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere”.
L’Inter nel frattempo sta cercando di ringiovanire la propria rosa, a partire dalla difesa, dove serve al più presto un erede del 37enne Francesco Acerbi. Il primo nome nella lista dei nerazzurri è quello di Giovanni Leoni, ma per il classe 2006 il Parma chiede circa 35/40 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dall’Inter. Per questo motivo nelle ultime ore sembrerebbe aver preso quota il possibile arrivo di Koni De Winter, difensore centrale classe 2002 che si è messo in mostra nell’ultima stagione al Genoa e valutato dal Grifone 20/25 milioni di euro, una cifra certamente più alla portata per i nerazzurri.
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…
L'ex Juventus sta facendo parlare di sĂ© per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perchĂ© arrivano delle novitĂ …
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che JosĂ© Mourinho starebbe giĂ …