A Roma lo sapevano tutti ed anche qualche compagno di Nazionale ne era a conoscenza. Niccolò Zaniolo è nato a Massa, in Toscana, ma è più scaramantico di un napoletano come del resto tantissimi calciatori. Ognuno ha i suoi riti, le sue mosse particolari ma quelle dell’ex giallorosso sono davvero singolari.
Il fantasista ne ha parlato nel corso della trasmissione ‘Da vicino nessuno è normale’, rivelando i tanti riti che lo accompagnano: “Prima di dormire non riesco a chiudere occhio prima di fare la preghiera, toccare il telefono 5 volte, chiudere la porta, chiudere la tazza del water, poi accarezzo il cuscino e poi dormo. In Nazionale, quando ero in camera con Kean, lui sapeva dei miei tic e mi interrompeva così dovevo ricominciare da capo”.
Il giocatore spiega le differenze tra le tifoserie dei vari paesi dove ha giocato: “In Turchia sono molto diversi da Inghilterra e Italia, sono una delle tifoserie più pazze che ho mai incontrato. In Inghilterra lo stadio è un teatro, gli inglesi amano lo sport, mentre in Italia c’è più passione e attaccamento alla maglia”. Infine sull’infortunio che lo ha privato della possibilità di giocare agli Europei in Germania dice: “Tra quattro anni prima dell’Europeo sto nel letto… speriamo bene per il Mondiale”.
Il tecnico è squalificato, in panchina va Landucci: in attesa delle novità dal mercato si…
Douglas Luiz si appresta a liberare il suo armadietto della Continassa per fare ritorno in…
La pista Juanlu intrapresa dal Napoli arriva ad una svolta. Ma al di là del…
Il grave infortunio di Romelu Lukaku potrebbe costringere il Napoli a tornare sul mercato per…
C'è voglia di fare qualcosa di importante a Roma con Gian Piero Gasperini che ha…
L'Inter sul mercato sembra procedere a fari spenti: fallito il colpo Koné, Lookman è una melina…