L’As Roma ha comunicato “di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2022, l’attaccante ha collezionato 68 presenze e segnato 10 gol con la maglia della Roma. Il 1° febbraio 2024 si era trasferito alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al termine della stagione. In bocca al lupo per questa nuova avventura in Serie A, Andrea!”, recita la nota del club giallorosso.
L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma“, ha scritto ancora la società neopromossa in Serie A. Alla società capitolina andranno 4 milioni di euro più uno di bonus.
Soddisfatto Cesc Fabregas, allenatore del Como: “Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza sarà fondamentale. Sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol”.
“Ho scelto il Como perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C’è tutto quello che serve per fare bene”, ha dichiarato invece Belotti.
Tutto pronto per la quarta giornata di campionato: A Roma è tempo di derby, Juve…
Allegri ha scelto la coppia da schierare domani al Friuli e programmato il debutto dal…
L’Etihad aveva preparato l’incoronazione: striscioni “King Kev”, cori, abbracci degli ex compagni. Ritorno da romanzo,…
Bjorn Borg commenta il caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e rivela la lotta…
Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben…
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…