âFuturo? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è lâunica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altroâ. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia della sfida decisiva contro il Portogallo per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024, soffermandosi anche sul suo futuro.
âSarĂ una partita difficile â continua â ma noi siamo piĂš motivati perchĂŠ loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. Tutto è possibile, dobbiamo fare di tutto per sfruttare questa occasione. Cercheremo di aggiungere unâaltra pagina alla storia. Non mi sento nervoso di affrontare Ronaldo, anzi, sognavo di giocare contro di lui. Ronaldo non gioca piĂš in Europa ed è bello incontrarlo a livello di nazionale, sono motivato e spero di avere la sua maglia. Domani giocheremo per vincere.
âĂ triste che Leao non possa giocare contro di noi, ma allo stesso tempo sarĂ un vantaggio. Contro la Repubblica Ceca ci siamo sentiti come se stessimo giocando in Georgia. Giocherò dove deciderĂ lâallenatore. In generale gioco principalmente sulla fascia. Cercherò di fare del mio meglio contro il Portogalloâ.
Colpo di scena in casa Napoli con un nuovo acquisto pronto ad approdare in cittĂ …
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dellâallenatore il…
La questione Vlahovic non è lâunica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…