E’ il giorno di De Bruyne al Napoli. Il centrocampista belga è arrivato stamattina a Fiumicino prima delle visite mediche e pronto per cominciare la sua avventura in Italia.
Un arrivo anticipato e atteso al punto che all’aeroporto di Fiumicino stamattina c’erano già tantissimi tifosi pronti ad accogliere Kevin De Bruyne. Nei giorni scorsi sui social erano circolate tutte le informazioni di viaggio del centrocampista belga che ora si sottoporrà alle visite mediche di rito. Poi sarà la volta della firma sui contratti che lo legheranno al Napoli per le prossime due stagioni più l’opzione per un terzo anno.
L’arrivo a Napoli di De Bruyne è stato largamente anticipato ma c’è ancora qualche piccolo problema da risolvere. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la situazione “casa a Posillipo” è stata bloccata da un contrattempo. La moglie del calciatore, amante di Napoli e della Costiera, sta avendo un ruolo attivo nella ricerca della casa giusta per la sua esperienza partenopea ma l’acquisto dell’appartamento che sembrava così fatta si è bloccata, dunque la ricerca continua.
Intanto arrivano anche le prime indiscrezioni sulla possibile data in cui il giocatore sarà presentato alla stampa. Secondo il Corriere dello Sport bisognerà aspettare il mese di luglio per il primo incontro ufficiale con il calciatore che poi dal 17 partirà insieme al resto della squadra per il ritiro di Dimaro.
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico ha già…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…