Juventus, l'intrigo Vlahovic continua: Milan o Atletico, chi se lo piglia?
Prosegue il tira e molla intorno all'attaccante oramai in rotta con i bianconeri: la Juve vuole cederlo, il Milan lo vorrebbe ma con parsimonia, pista scambio con Molina

Potrebbe essere una soap a puntate. Turca fino a qualche giorno fa ma ma il giocatore non gradisce i Dardanelli. E allora si va avanti, a oltranza. Dusan Vlahovic e la Juventus. Separati in casa in attesa che il serbo trovi casa. Milan? Altetico? Vediamo a che punto sono le trattative.
Vlahovic-Milan, offerta al ribasso
Con la cessione di Emerson Royal al Flamengo il Milan è pronto a incassa 10 milioni di euro. Un tesoretto che potrebbe essere investito nell'operazione Vlahovic. Rossoneri pronti a presentare una proposta alla Juventus tra i 18 e i 20 milioni, mentre il club bianconero potrebbe agevolare l’operazione attraverso una buonuscita per il centravanti serbo.
La Juventus che non ha più intenzione di puntare sull'attaccante serbo, difronte a un'offerta da almeno 25 milioni di euro potrebbe andare via senza troppi complimenti.
Pista Atletico Madrid: scambio Molina
Si parlava di mete gradite al giocatore. Andare dal Cholo Simeone sembra essere tra queste. Per questo nelle ultime ore è nata questa pista di Vlahovic all'Atletico di Madrid. E, stando a La Gazzetta dello Sport, la Juve pensa a uno scambio con Nahuel Molina che arriverebbe a Torino. Il giocatore argentino costa 30 milioni, piace molto a Tudor