L’Inter va sotto ma rimonta nel derby di Coppa Italia col Milan nonostante le assenze, i nerazzurri possono ora concentrarsi sul Parma e sui quarti di Champions League col Bayern: i bavaresi sono in piena emergenza, ben 9 gli infortunati.
La stoccata di Abraham, già a segno in Supercoppa a Riyadh, ha spaventato l’Inter, che però è riuscita a rimontare il Milan nel derby di andata di Coppa Italia grazie a una stoccata di Hakan Calhanoglu, al 10° gol stagionale per l’1-1 definitivo. Il verdetto sul passaggio in finale è rimandato alla gara di ritorno, l’Inter potrà concentrarsi sul match di campionato col Parma e su quello di Champions League contro il Bayern Monaco.
L’andata dei quarti di finale di Champions in casa dei bavaresi è in programma l’8 aprile, data per la quale il tecnico del Bayern Vincent Kompany difficilmente riuscirà a recuperare più di un paio dei suoi ben 9 infortunati. Una vera emergenza quella del club più vincente di Germania: l’ultimo stop è quello di Raphael Guerreiro, terzino sinistro portoghese che oggi si è allenato a parte e che è in dubbio per la gara della prossima settimana con l’Inter.
L’infortunio di Guerreiro lascia Kompany senza esterni mancini: prima del portoghese il Bayern aveva perso il titolare Alphonso Davies, che ha terminato anzitempo la stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Oltre ai due mancini, il Bayern ha già perso per infortunio i centrali difensivi Upamecano, Ito e Buchmann, l’esterno d’attacco Coman, i centrocampisti Pavlovic e Goretzka e il portiere Neuer: tra tutti solo gli ultimi due hanno qualche chance di recuperare in tempo per il match con l’Inter.
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…