L’Inter va sotto ma rimonta nel derby di Coppa Italia col Milan nonostante le assenze, i nerazzurri possono ora concentrarsi sul Parma e sui quarti di Champions League col Bayern: i bavaresi sono in piena emergenza, ben 9 gli infortunati.
La stoccata di Abraham, già a segno in Supercoppa a Riyadh, ha spaventato l’Inter, che però è riuscita a rimontare il Milan nel derby di andata di Coppa Italia grazie a una stoccata di Hakan Calhanoglu, al 10° gol stagionale per l’1-1 definitivo. Il verdetto sul passaggio in finale è rimandato alla gara di ritorno, l’Inter potrà concentrarsi sul match di campionato col Parma e su quello di Champions League contro il Bayern Monaco.
L’andata dei quarti di finale di Champions in casa dei bavaresi è in programma l’8 aprile, data per la quale il tecnico del Bayern Vincent Kompany difficilmente riuscirà a recuperare più di un paio dei suoi ben 9 infortunati. Una vera emergenza quella del club più vincente di Germania: l’ultimo stop è quello di Raphael Guerreiro, terzino sinistro portoghese che oggi si è allenato a parte e che è in dubbio per la gara della prossima settimana con l’Inter.
L’infortunio di Guerreiro lascia Kompany senza esterni mancini: prima del portoghese il Bayern aveva perso il titolare Alphonso Davies, che ha terminato anzitempo la stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Oltre ai due mancini, il Bayern ha già perso per infortunio i centrali difensivi Upamecano, Ito e Buchmann, l’esterno d’attacco Coman, i centrocampisti Pavlovic e Goretzka e il portiere Neuer: tra tutti solo gli ultimi due hanno qualche chance di recuperare in tempo per il match con l’Inter.
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…