Non sembrerebbero esserci più dubbi su chi sarà il nuovo ds del Napoli. De Laurentiis ha scelto Giovanni Manna della Juventus, una decisione che non convince Paolo Bargiggia. L'esperto di mercato scrive su twitter

L'unica operazione da serie A di Manna è stato l'acquisto,  sbagliato di Weah. Un'altra "perla" di De Laurentiis?

Fioccano le reazioni: "Leggo che il Napoli "strappa" alla Juve, addirittura. Fa il vice alla juve , li li offrono l'opportunità di fare il ds vero e proprio ed è normale che accetti" e poi: "Giuntoli a gennaio ha buttato 10 milioni senza rinforzare la squadra. Guai a dirlo  però" e anche: " prima di giudicare aspettiamo di vedere comunque Manna rispetto a Meluso il meglio credo lo debba ancora dare e poi Bigon e Giuntoli quando arrivarono a Napoli non furono accolti neppure loro con entusiasmo."

C'è chi scrive: "Manna al gol della Juve un vero juventino,a chi glielo dice a De Laurentiis??? Lo vorrà prendere ugualmente? " e poi: "Manna può andare bene come nuovo responsabile del settore giovanile, non come un DS che possa assumersi responsabilità e tenere a bada e a distanza ADL!" e anche: "Il complesso di inferiorità del Napoli nei nostri confronti è talmente evidente che scelgono solo dirigenti gobbi più di noi".

Milan, che bordate da Behrami su Leao
Scudetto Napoli: cosa dicono i pronostici