Inter, ennesima tegola per Inzaghi: l’infortunio di Lautaro preoccupa, quando rientra
Gli esami clinici del giocatore argentino hanno evidenziato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra per l’attaccante argentino dell’Inter

Ancora una tegola per l’Inter di Simone Inzaghi che nel momento più delicato della stagione deve fare i conti anche con l’infortunio di Lautaro Martinez.
L’ultima tegola per Inzaghi
C’è una semifinale di Champions da vincere e bisognerà farlo con le forze a disposizione, senza dimenticare un finale di campionato per provare a dare ancora l’assalto al primo posto. Nella fase più delicata della stagione, l’Inter però deve fare i conti con l’infortunio di Lautaro Martinez. Il giocatore argentino ha lasciato il campo nel corso del primo tempo del match con il Barcellona per un infortunio e stamattina ha sostenuto gli esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzan che hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra per l’attaccante argentino dell’Inter.
I tempi di recupero
Non si tratta di un infortunio grave per l’attaccante argentino ma che rischia di fargli saltare la gara di ritorno con il Barcellona. Di sicuro Lautaro non ci sarà contro il Verona, ma quella sarebbe stata una scelta fatta a priori da Simone Inzaghi che per la gara contro la formazione scaligera sta pensando a un massiccio turnover. I tempi di recupero saranno valutati di giorno in giorno per l’argentino anche se le speranze di averlo a disposizione in Champions League sono molto basse.