In questo momento Brahim Diaz è uno dei giocatori più applauditi e chiacchierati in Spagna. La sua è stata una parabola per certi versi strane, di quelle che non si vedono spessissimo nel calcio moderno. Dopo una serie di prestiti, il giocatore spagnolo è finito al Milan e anche in Italia ha avuto le sue difficoltà. Ma quando il suo sembrava un percorso in fase di stallo, le cose sono cambiate e il trequartista nel corso del tempo ha saputo ritagliarsi sempre di più il suo spazio fino a diventare uno dei giocatori più preziosi di Stefano Pioli. Ora il ritorno a Madrid ma senza dimenticare il passato rossonero.
Al Milan mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto grandi cose e la verità è che sono molto grato alla società, lo dico sempre. Per quanto riguarda il Real Madrid, non avevo aspettative perché alla fine è il miglior club del mondo e devi dare il massimo giorno dopo giorno. Non so se mi sto superando o meno, ma la verità è che finora è stata una stagione molto buona da parte di tutti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo segnare, fare assist, vincere titoli, che alla fine è la cosa più importante in questo grande club”.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…