"De Zerbi prossimo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere veder giocare le sue squadre. Gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima". Parola dell'ex centrocampista azzurro Mariano Bogliacino che è intervenuto nel corso di ‘Legends - Ci vediamo a Napoli’, programma prodotto dalla Media Company Nexting e da Sportface in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e NapoFlix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). 

Oltre a Bogliacino nella trasmissione condotta da Jolanda De Rienzo, sono intervenuti Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, ha accolto in studio due ex giocatori del Napoli: Bruno Giordano e Fabiano Santacroce. "I gol del Napoli a Monza? Il massimo per un attaccante è quello fatto da Osimhen. Forse quello di Politano è più bello, ma quello di Victor è quello che preferisco”. Queste le parole di Bruno Giordano

Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, probabilmente figlie di un confronto all’intervallo tra l’allenatore Francesco Calzona e i giocatori, che secondo Fabiano Santacroce “ha fatto bene a tutti, a cominciare da Osimhen, che poi, è stato anche servito molto meglio. Sono cose che servono. La squadra per essere viva ha bisogno anche di ciò. Quando si perde quel mordente, invece, è finita”.

Nuovo stadio del Napoli, il sindaco Manfredi lancia un altro messaggio a De Laurentiis
Scudetto Napoli: cosa dicono i pronostici