Roma, Klopp il sostituto di Ranieri? L'indizio nel video dei Friedkin che ha scatenato i tifosi
Nelle ultime ore sarebbe emersa una teorica derivante da un video pubblicato dai Friedkin sul nome del nuovo allenatore della Roma

Manca ormai pochissimo al termine della stagione 2024/2025, con la Roma che è ancora in corsa per un piazzamento in Champions League. A prescindere dal risultato finale in campionato, la società giallorossa deve comunque già iniziare a pensare al futuro erede di Claudio Ranieri, che come annunciato all'inizio della sua ennesima avventura capitolina si ritirerà al termine della stagione. Tanti i nomi accostati alla panchina della Roma, con uno in particolare emerso nelle ultime ore, ovvero quello di Jurgen Klopp, secondo alcuni già scelto come prossimo tecnico dei giallorossi come suggerirebbe una teoria derivante da un indizio scovato in un video pubblicato sui profili dei vari social network del The Friedkin Group.
L'indizio nel video dei Friedkin
Nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo nome forte per sostituire Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, ovvero Jurgen Klopp. Secondo molti tifosi il nome dell'allenatore tedesco sarebbe infatti nascosto in un video apparso sui profili dei vari social network del The Friedkin Group nel quale vengono mostrati alcuni simboli della città di Roma, insieme allo stadio e alcune coreografie della tifoserie giallorosse. Proprio la sequenza di immagini scelte nasconderebbe il nome di Klopp secondo la teoria di alcuni tifosi, dato che il video si apre con il Colosseo (la cui iniziale in tedesco è K), per passare poi a mostrare la Lupa (L), lo Stadio Olimpico (O), San Pietro (P) e infine ill Pantheon (P), componendo dunque il nome di Klopp. Ovviamente al momento non è ancora dato sapere se questa teoria si avvicini alla realtà, ma i tifosi giallorossi hanno certamente un motivo in più per sognare.
Ghisolfi vicino a un top allenatore
La scelta di Klopp sarebbe anche confermata da alcune dichiarazioni del direttore tecnico della Roma Florent Ghisolfi, che, come scritto da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, sarebbe vicinissimo a un top allenatore secondo sua stessa ammissione: “Il nome del sostituto di Ranieri non è ancora stato rivelato. Ghisolfi sostiene di essere vicinissimo a un top allenatore”. Chissà se quel top allenatore sarà proprio Klopp.