Si discute sul futuro di Dybala a Radio Radio. L’argentino va confermato alla Roma o ha ragione Totti quando dice che bisogna pensarci due volte perché salta troppe gare per infortunio?
Attacca Alessandro Vocalelli:
“Mi sembra quasi oggettivo dire che Dybala non è sempre al 100%. Discuto il fatto rispetto alle parole di Totti che non era sicuro di rinnovare il contratto. Io credo che quando c’è fa la differenza e quindi si è fragile ma lo terrei. Quando lo hai è il giocatore in più”.
Poi tocca a Luigi Ferrajolo:
“Quando Dybala gioca è fondamentale. Alternative? Se ci sono tanti soldi e si può prendere un calciatore migliore sì ma non credo ci sia questa disponibilità. Si sa che Dybala gioca il 60% delle partite ma quando lo fa è fondamentale per una società che non può ragionare prendendo calciatori di classe senza acciacchi”.
Infine Roberto Maida:
“Dybala? Non sarei sorpreso se partisse dalla panchina contro il Lecce. Possibile chance dal 1′ per Baldanzi. Se vediamo anche le partite con De Rossi senza Dybala si vede che la formazione cambia anche con il nuovo tecnico”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…