José Mourinho commissario tecnico. È questa l’indiscrezione che arriva sull’ex allenatore della Roma, ora in Turchia, al Fenerbahçe. Lo Special One sarebbe, infatti, in lizza per guidare una nazionale al Mondiale 2026 in programma in USA, Canada e Messico.
José Mourinho potrebbe presto diventare il ct del Portogallo. A rivelarlo è Beln Sports, che spiega come l’attuale guida dei lusitani, affidata a Roberto Martinez, sarebbe a rischio nonostante la qualificazione alla Final Four di Nations League.
Si disegnano, così, scenari completamente nuovi per l’ex Roma. E questo, nonostante, Martinez abbia fatto segnare il record di velocità per quanto riguarda le partite necessarie per raggiungere le venti vittorie con il Portogallo. Risultati importanti che, però, potrebbero non essere sufficienti per ottenere la conferma verso la rassegna mondiale.
Stando a Beln Sports, nei pensieri della Federcalcio portoghese, il cambio potrebbe arrivare proprio al termine della Nations League. Una scelta ad effetto per arrivare a giocarsi al meglio le carte in terra americana.
D’atro canto, difficile che Mou possa rifiutare la proposta. Lo Special One non ha mai nascosto il sogno di guidare la propria nazionale prima della fine della carriera e la Federcalcio potrebbe anche decidere di pagare la clausola rescissoria al Fener.
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…