Juventus, la corsa Champions si decide oggi: tutte le combinazioni con Roma e Lazio
Partita decisiva per la squadra di Igor Tudor che a Venezia è padrona del proprio destino in ottica Champions League: tutte le combinazioni

Una partita da vincere a tutti i costi ma l’ultima giornata di campionato non sarà di certo una passerella per la formazione di Igor Tudor che deve provare a strappare i tre punti a Venezia, ancora in piena lotta per evitare la retrocessione.
La sfida con il Venezia
Un traguardo da conquistare a ogni costo quello che aspetta la Juventus. A Venezia i bianconeri sono artefici del proprio destino contro una squadra che però cerca disperatamente punti salvezza. Servirà una prova di maturità da parte della squadra di Igor Tudor che dopo una stagione difficile può centrare un traguardo vitale soprattutto dal punto di vista economico e per programmare il prossimo campionato. Le ultime notizie che arrivano dall’ambiente bianconero rivelano le possibili scelte di formazione di Tudor che dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con la difesa composta dal terzetto Costa-Kelly-Savona, a centrocampo ci stanno Nico Gonzalez e Cambiaso sugli eterni, mentre in mezzo opereranno Locatelli e Thurram. In attacco il tridente con Conceceio e Yildiz alle spalle di Kolo Muani preferito a Vlahovic.
Juventus in Champions: tutte le combinazioni
Sei gare in contemporanea per l’ultima giornata di serie A. La Juventus, come detto, è artefice del proprio destino ma tenderà comunque l’orecchio su quello che succederà su altri campi. Queste tutte le combinazioni che permetteranno ai bianconeri di qualificarsi alla Champions, all’Europa League o se arriverà la “condanna” Conference.
Qualificata alla Champions League se vince
Qualficata alla Champions League se pareggia e la Roma non vince
Qualficata alla Champions League se perde e Roma e Lazio non vincono
Qualficata alla Champions League se perde con meno di tre gol di scarto e la Roma pareggia
Qualificata all`Europa League se pareggia e la Roma vince
Qualificata all'Europa League se perde e solo una tra Roma e Lazio vince
Qualificata alla Conference League se perde e Roma e Lazio vincono.