Primo giorno di scuola per la Roma che domenica si ritrova a Trigoria per dare il via al ritiro e alla nuova stagione. Che sarĂ targata Gasperini che dopo tanti anni di Atalanta ha accettato di rimettersi in discussione nella Capitale. A parlare della nuova era giallorossa un ex dal grande passato come Luigi Garzya.
Intervistato da RomaNews.eu, l’ex cuore giallorosso Luigi Garzya, il vento del Sud, ha parlato della Roma che verrà specialmente in merito al nuovo corso di Gianpiero Gasperini: “Io che ho avuto Bianchi, Boskov e Mazzone ti dico che ha dei tratti in comune con tutti e tre. Il suo calcio è di una tale intensità e coralità che a fine stagione vedrai che tutti, o quasi tutti avranno segnato, perché le squadre di Gasperini fanno tanti gol con tanti giocatori”.
Tutto pronto a Trigoria per l’inizio della nuova stagione della Roma. Gasperini ha diramato i convocati che da domenica lavoreranno con l’ex Atalanta. Tra i nomi in lista, non figura quello dell’attaccante norvegese Ola Solbakken, reduce da un opaco prestito all’Empoli e che è sul mercato.
Portieri: Boer, De Marzi, Gollini, Svilar, Zelezny.
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Kumbulla, Hermoso, Mancini, Mannini, Ndicka, Reale, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Darboe, Koné, Pellegrini, Pisilli, Romano.
Attaccanti: Cherubini, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Soulé.
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perchĂ© si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…