Primo giorno di scuola per la Roma che domenica si ritrova a Trigoria per dare il via al ritiro e alla nuova stagione. Che sarà targata Gasperini che dopo tanti anni di Atalanta ha accettato di rimettersi in discussione nella Capitale. A parlare della nuova era giallorossa un ex dal grande passato come Luigi Garzya.

L'ex Garzya su Gasp: “Tra Bianchi, Boskov e Mazzone mi ricorda…”

Intervistato da RomaNews.eu, l'ex cuore giallorosso Luigi Garzya, il vento del Sud, ha parlato della Roma che verrà specialmente in merito al nuovo corso di Gianpiero Gasperini: “Io che ho avuto Bianchi, Boskov e Mazzone ti dico che ha dei tratti in comune con tutti e tre. Il suo calcio è di una tale intensità e coralità che a fine stagione vedrai che tutti, o quasi tutti avranno segnato, perché le squadre di Gasperini fanno tanti gol con tanti giocatori”.

Roma, i convocati di Gasperini: manca Solbakken

Tutto pronto a Trigoria per l'inizio della nuova stagione della Roma. Gasperini ha diramato i convocati che da domenica lavoreranno con l'ex Atalanta. Tra i nomi in lista, non figura quello dell'attaccante norvegese Ola Solbakken, reduce da un opaco prestito all'Empoli e che è sul mercato.

Portieri: Boer, De Marzi, Gollini, Svilar, Zelezny.

Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Kumbulla, Hermoso, Mancini, Mannini, Ndicka, Reale, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré.

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Darboe, Koné, Pellegrini, Pisilli, Romano.

Attaccanti: Cherubini, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Soulé.

Napoli, il caso Osimhen diventa una telenovela: l’Al-Hilal torna a sperare
Napoli, fallimento se non vince? Lite Capuano-Varriale accende il web