Il caso Osimhen rischia di diventare, per il secondo anno di fila, una vera e propria telenovela in casa Napoli. La cessione al Galatasaray sembra sfumata ma in questa fase l’uso dei condizionali è d’obbligo.
Dalla Turchia sono sicuri che alla fine Victor Osimhen vestirà la maglia del Galatasaray. Il giocatore nigeriano sembrava a un passo dal ritorno quando tutto si è fermato tra i due club: alla base della situazione la mancanza di garanzie che i turchi erano in grado di offrire per il pagamento del giocatore. Ma Kucuk di Sky Sport è convinto che ci siano ancora i margini per riprendere la trattativa: “Il Galatasaray sta facendo la sua parte ed è sulla strada giusta. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza e i mezzi annunci rischiano solo di deludere i tifosi. Il Galatasaray ha imposto le sue condizioni al tavolo delle trattative, risolverà tutti i problemi mantenendo la calma e gestendo correttamente la trattativa. Nonostante la Juventus abbia avanzato un’offerta ufficiale al giocatore, lui ha rifiutato”.
Lee difficoltà del Galatasaray nel chiudere l’affare avrebbero riacceso le speranze dell’Al-Hilal. Secondo quanto afferma Sky Sport Italia infatti il club di Simone Inzaghi sta seguendo la vicenda sullo sfondo provando a mettere in atto la stessa strategia usata per Theo Hernandez. Anche il terzino francese in un primo momento aveva infatti rifiutato e poi alla fine ha cambiato idea.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…