Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vidal, ecco il piano dell'Inter

27/08/2020 17:16

Vidal, ecco il piano dell'Inter |  Sport e Vai

Questo potrebbe essere l'anno giusto per coronare un sogno inseguito ormai da un paio di anni: Vidal in nerazzurro ora è possibile. Come riportato da fcinternews.it, la dirigenza interista sarebbe pronta a soddisfare le richieste di Antonio Conte. Anche perché il caos creatosi a Barcellona mette all'orizzonte una rivoluzione storica, che molto probabilmente interesserà da vicino anche il cileno ex Juve.

Vidal, la rivoluzione aiuta l'Inter

Con l'arrivo di Koeman, Vidal avrebbe già le valigie in mano. Le offerte non mancherebbero, ma il cileno avrebbe espresso la sua preferenza per l'Inter. E non è una cosa fresca, ma risale ormai già a diversi mesi. Tanto che, rivela il portale vicino all'Inter, i contatti tra l'entourage del giocatore e i nerazzurri non si sono mai interrotti. Il problema, che poi è anche la soluzione del caso, è uno solo: Vidal per passare all'Inter deve liberarsi a costo zero.

Inter pronta ad accontentare Conte

La cosa, che fino a qualche tempo fa pareva impossibile, in tempo di rivoluzioni potrebbe anche concretizzarsi. Dopo tutto, da Messi in poi, a scendere gratis dalla Barça ci stanno provando un po' tutti. E allora l'Inter sarebbe ben felice di accontentare Conte e offrire a Re Artù un biennale da 6-7 milioni a stagione.


Tags: inter messi vidal

Articoli Correlati