Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Milan: le formazioni e dove vederla in tv e in streaming, last dance per Giroud

30/05/2024 09:10

Roma-Milan: le formazioni e dove vederla in tv e in streaming, last dance per Giroud |  Sport e Vai

Nel nome di Ago. Roma e Milan si affrontano domani in amichevole a Perth (è la prima volta che due squadre italiane giocano in Australia) nel ricordo di Agostino Di Bartolomei, doppio ex che si tolse la vita 30 anni fa, nella stessa data della finale di coppa Campioni persa dai giallorossi all'Olimpico contro il Liverpool 10 anni prima. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 19:00 locali, quando saranno le ore 13.00 in Italia.

Niente diretta tv per Roma-Milan

La gara non sarà trasmessa in tv. Sarà possibile vedere il match in diretta solo tramite l'APP AC Milan attraverso la necessaria registrazione e autenticazione.

Le scelte di De Rossi e Bonera

I giallorossi sono approdati in Australia senza i nazionali ma con tanti giovani. De Rossi può contare su Dybala, che non è stato chiamato dall’Argentina ed è quindi partito con la squadra. In porta ci sarà Svilar, in difesa, nella linea a 3, N’Dicka, Smalling e Llorente. A destra Karsdorp, a sinistra Angeliño con Bove e Aouar coppia di centrocampo. Davanti il tridente Dybala, Abraham e Baldanzi. 

Sulla panchina del Milan, in attesa dell'ufficializzazione del nuovo allenatore, ci sarà Daniele Bonera che non avrà Rafa Leao, Christian Pulisic e Ismael Bennacer tra i big, oltre all’infortunato Mike Maignan. In attacco Giroud dovrebbe scendere in campo per l'ultima volta con la maglia del Milan. La punta francese ha già firmato per i Los Angeles Fc e ha salutato il pubblico rossonero nell’ultima gara con la Salernitana. Possibile che dall’inizio giochi pure Okafor, con Loftus-Cheek che potrebbe essere schierato più avanzato. In difesa presenti invece Theo Hernandez, con Calabria, Tomori e Gabbia. A centrocampo Reijnders potrebbe giocare con Adli e Musah. 

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Queste le probabili formazioni dell'amichevole Milan-Roma

ROMA (3-4-3): Svilar; Ndicka, Smalling, Llorente; Karsdorp, Bove, Aouar, Angelino; Baldanzi, Dybala; Abraham.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Loftus-Cheek, Giroud, Okafor. 


Tags: roma-milan giroud agostino di bartolomei

Articoli Correlati