Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Che follia, è colpa sua al 100%

22/02/2021 10:48

Roma, Marione: Che follia, è colpa sua al 100% |  Sport e Vai

Lo stop della Roma che non è andata oltre lo 0-0 con un Benevento in dieci non è stato per niente digerito in casa giallorossa. Sfatato, ma alla rovescia, il tabù della Roma piccola con le grandi e grande con le medio-piccole. Una battuta d'arresto che per Mario Corsi diventa l'occasione per tornare ad attaccare Fonseca. Dopo una tregua durata qualche settimana, il conduttore di Te la do io Tokyo critica il tecnico di nuovo per le sue scelte.

Dice Marione a Centro Suono Sport:

“Karsdorp ieri ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Scegliere Mayoral al posto di Dzeko è una follia assoluta. Lì ti serve Dzeko, magari un gol te lo fa. Fonseca c’entra stavolta, non al 100%, ma ha fatto mosse inspiegabili. Mettere Dzeko e lasciare Mayoral non l’ho capito. Fonseca non c’è mai quando conta, era importantissimo vincere ieri. Nel momento topico del campionato ti trovi il Benevento, ma se vinci è tanta roba. Sprecata per tanta colpa di Fonseca".

Marione commenta anche la polemica su Pellegrini

"Non è un genio della comunicazione. Ci mancherebbe che non possono essere amici, però forse… anche se la rivalità a Roma ce l’hanno tolta. Non vedo cattiveria in quello che ha fatto Pellegrini, ma è che non ce l’hanno loro la rivalità”


Tags: Roma pellegrini fonseca

Articoli Correlati