Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma stecca, i tifosi: Il Benevento è diventato una big?

21/02/2021 22:50

La Roma stecca, i tifosi: Il Benevento è diventato una big? |  Sport e Vai

Che peccato. La Roma si ferma sullo 0-0 a Benevento e lascia per strada due punti pesanti in ottica Champions. La squadra di Fonseca sbatte contro il muro difensivo dei sanniti e sui social esplode la polemica: il tecnico giallorosso ha sbagliato la formazione?

Roma, primo tempo indecifrabile

Che sia una serata stregata lo si capisce dal primo tempo, avaro di emozioni e di sussulti. "Un primo tempo inconcepibile. Le scelte penalizzano molto più dell’effettiva forza dell’avversario", scrive un tifoso. Altri rimarcano il dato disarmante degli zero tiri in porta, altri ancora si chiedono: "Ma Dzeko quando entra al posto di Mayoral?".

Roma, ripresa all'assalto

Nella ripresa, invece, la Roma spinge con decisione, ma il gol non arriva. Anche quando il Benevento rimane in dieci per l'espulsione di Glik, nonostante le proteste di Inzaghi. "Quindi è proprio nel dna della famiglia Inzaghi quella cosa di rompere le scatole all’arbitro avendo sempre torto", fa notare un supporter su Twitter. Finale all'assalto: "Non mi dite che lasciamo due punti questa sera", scrive una tifosa. E, dopo l'ennesima amarezza - rigore prima dato e poi revocato - c'è spazio per l'amara ironia finale: "Finora si è detto che la Roma non vince mai i big match: si vede che il Benevento è diventato una big e nun me n'ero accorto".


Tags: Roma benevento fonseca

Articoli Correlati