Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani si giustifica su Eriksen ma il web lo boccia

22/06/2020 16:03

Ravezzani si giustifica su Eriksen ma il web lo boccia |  Sport e Vai

"Su Eriksen: se gioca sotto le aspettative e lo scrivi passi per anti qualcosa. In realtà ieri ha fatto la sua miglior partita in un ruolo finalmente ben definito, ma soprattutto con una personalità che non aveva messo in mostra nelle partite precedenti. Dire che nelle prime partite è stato inferiore alle attese è massacrare?". Fabio Ravezzani era stato tra i più critici su Eriksen in passato. Il giornalista di TeleLombardia riconosce che il giocatore contro la Samp ha brillato ma chiede le attenuanti per i giudizi precedenti, ricordando che era sempre stato inferiore alle attese per mesi.

Eriksen difeso dai tifosi dell'Inter

Dalla parte di Eriksen si schierano i tifosi dell'Inter che replicano sui social: "Direttore, lo avete massacrato appena arrivato sto povero Cristo. Ovvio che serve tempo per l'allenatore ad inserirlo ed il giocatore ad imparare" o anche: "Anche a Napoli bene...poi per il resto se ha giocato solo un paio di partite da titolare...era dura fare subito bene. Veniva da un campionato diverso, giocava poco e fuori condizione fisica! Oggi è già il più forte di tutta la serie A".

Giudizi su Eriksen affrettati secondo i fan nerazzurri

Eriksen viene difeso a spada tratta: "Eriksen sotto aspettative per poche manciate di minuti? Ho letto che era corpo estraneo, fuori dalle grazie di Conte perché non adatto, timido senza personalità, ci mancava solo uno scarso tecnicamente.. " oppure "L’Inter è l’unica squadra, tra quelle viste giocare sino ad oggi, che sta facendo vedere un calcio decente, anzi direi proprio bello. Nessun’altra è all’altezza, in questo momento" e ancora: "Giudicarlo e bocciarlo dopo un mese di calcio italiano faceva tenerezza, poi continuate pure" e infine: "Giudicare uno appena arrivato dall'estero, entrato in un nuovo spogliatoio, progetto tecnico, stadio, città, tifosi, fare 2 mezze partite perché fisicamente era indietro visto che veniva impiegato poco con il suo vecchio club, mi pare che sia stato avventato e esagerato".


Tags: inter conte eriksen

Articoli Correlati