Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pecci: "Napoli, pochi risultati per questo motivo"

05/03/2021 21:39

Pecci: "Napoli, pochi risultati per questo motivo" |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'opinionista Eraldo Pecci ha spiegato il vero motivo dietro la stagione non blillantissima del Napoli di Gennaro Gattuso:

Penso che il Napoli sia finito in un buco dal quale è faticoso uscire. Credo, inoltre, che sulla stagione degli azzurri pesino le assenze pesanti di Osimhen e Mertens. Queste due defezioni sono state determinanti, anche perché se giochi e non fai gol questo fa la differenza. I risultati non sono arrivati soprattutto per questo motivo.

Ma è chiaro, no? Si possono costruire grandi azioni a centrocampo, ma se poi non la butti dentro il resto non conta. Quando una squadra può contare sul proprio bomber risolve tanto. Oggi il Napoli è un limbo a ogni partita: non sa che cosa accadrà appena messo piede in campo. Squadre come l'Atalanta e il Sassuolo, invece, sono consapevoli del loro gioco e si raccolgono i giusti frutti.

Napoli, tra Insigne e Bologna

Infine Pecci si sofferma su Insigne e sul prossimo impegno degli azzurri contro il Bologna:

Su Insigne mi domando solo dove si va a finere se il capitano perde la bussola? Sulla gara contro il Bologna, invcece penco che il Napoli sia favorito, anche se l'undici di Siniša Mihajlovi? è in grado di fare qualsiasi cosa.


Tags: napoli dries mertens Pecci victor osimhen

Articoli Correlati