Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il comunicato del club non convince i tifosi

04/03/2021 19:05

Napoli, il comunicato del club non convince i tifosi |  Sport e Vai

La bufera in casa Napoli continua più forte che mai. Il pareggio arrivato in casa del Sassuolo ha segnato un altro momento negativo per la squadra di Rino Gattuso, che dovrà compiere un deciso cambio di rotta se vuole sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions League.

La furia Insigne

Al termine del rocambolesco 3-3 sul campo del Sassuolo, le telecamere di DAZN hanno pescato un Lorenzo Insigne furibondo e secondo alcuni le parole di fuoco del calpitano azzurro erano indirizzate a compagni di squadra e allenatore. Dopo la smentita del suo procuratore, ora arriva anche quella del club che con un comunicato ha sottolineato che “non c’è stato nessun attrito tra il capitano e i suoi compagni di squadra”.

La reazione dei social

Una spiegazione che però non sembra convincere la tifoseria azzurra. Il messaggio lanciato sui canali ufficiali del club ha ricevuto tantissime reazioni e gran parte dei tifosi si schierano dalla parte di Insigne. “Qualsiasi cosa abbia fatto o detto il mio capitano, io sono con lui, sempre e comunque. Detto questo non credo che ci siano problemi di spogliatoio, i problemi sono esterni”, commenta Roxy. Anche Ciro la pensa allo stesso modo: “Insigne sarebbe stato giustificatissimo anche verso certi giocatori che ieri hanno fatto il bello ma soprattutto il cattivo tempo”. Mentre Grazie si interroga sull’utilità del comunicato stampa: “Perché dovete gestire un gesto nobile? Si è arrabbiato e ha fatto bene, lo ha fatto anche per noi. E’ stata la nostra voce. Finché non andrà via l’attuale allenatore tutte le partite saranno rocambolesche. L’unica cosa che Lorenzo ha sbagliato risale allo scorso anno ma lui lo sa”.

Tags: napoli sassuolo lorenzo insigne