Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello fa dietrofront: “Speriamo in Gattuso”

04/03/2021 19:12

Napoli, Chiariello fa dietrofront: “Speriamo in Gattuso” |  Sport e Vai

La situazione in casa Napoli è più turbolenta che mai. Il pareggio rocambolesco contro il Sassuolo non ha di certo aiutato la situazione. I partenopei avrebbero potuto conquistare tre punti preziosi, anche se magari non meritati, che avrebbero aiutato nella corsa alla Champions League. Ma al 97’ è arrivato il pareggio di Caputo che ha rimesso tutto in discussione.

L’invito di Chiariello

Tra i più grandi critici di Rino Gattuso c’è già da diversi mesi il giornalista Umberto Chiariello, che con il tecnico ha avuto anche qualche battibecco a distanza. Ma ora anche il giornalista a Radio Punto Nuovo, prova a stemperare la tensione per il bene del Napoli.

Gattuso di deve mettere orgoglio e passione. In questa settimana deve battere il Bologna e dimostra al mondo chi è. La sua esperienza al Napoli sembra finita e deve crearsi un futuro, avere una vetrina, un biglietto da visita. Sta a lui non uscire con le ossa rotte e a noi non sparare sulla croce rossa. Speriamo che la settimana tipo e il recupero di infortuni portino Gattuso a conseguire risultati che ci tengano in vita da ogni noia. Gattuso pensati tu.


Tags: napoli sassuolo rino gattuso

Articoli Correlati