Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Nela: Roma giusto farlo, ma ora ti giochi tutto

16/03/2021 18:01

Nela: Roma giusto farlo, ma ora ti giochi tutto |  Sport e Vai

Ai microfoni di Radio Marte, l'ex centrocampista giallorosso Sebino Nela commentando il nuovo rinvio di Juventus-Napoli ha spiegato:

Juve-Napoli è una partita che vale molto. Oggi il calcio è in difficoltà ed è normale che tutti i club vogliano puntare alla qualificazione Champions. Sul rinvio, penso che la Roma abbia fatto bene a dire la sua. Ed è giusto che si voglia tutelare. Penso ci sia rimasta male per i suoi impegni in Europa League, ma ritengo sia difficile che i giallorossi riescano a ottenere qualcosa con il loro esposto. Però, chissà? staremo a vedere

Napoli sta meglio, la Roma si gioca tanto

Poi sul momento di Napoli e Roma, Nela, che ha vestito entrambe le maglie, rivela:

Penso che ora il Napoli sia messo meglio. Ha fatto ottimi risultati e mi sembra sulla buona strada. La Roma, invece, arriva da una sconfitta brutta a Parma. Certo, ha la possibilità di rifarsi con lo Shakhtar, ma in Ucraina non penso che sarà una partita facile. Lì gli uomini di Fonseca troveranno il pubblico, che può essere una variabile non da poco. Inoltre, se lo Shakhtar dovesse segnare nei primi minuti potrebbe anche prendere coraggio e rimettere in discussione la qualificazione. Alla Roma dico di stare attenta, perché in pochi giorni si gioca molto della sua stagione.


Tags: Roma napoli Juventus-Napoli Nela

Articoli Correlati