Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Fonseca alla tv di casa ha cambiato versione

15/03/2021 11:03

Agresti: Fonseca alla tv di casa ha cambiato versione |  Sport e Vai

Riflessivo e autocritico davanti alle telecamere di Dazn e alle altre tv, scatenato contro l'arbitro quando ha dato il suo commento a Roma tv. Come si spiega questa doppia faccia di Fonseca? L'allenatore della Roma sembrava aver colpevolizzato solo gli errori dei suoi per la sconfitta col Parma ma poi ha cambiato versione come sottolinea a Radio Radio Stefano Agresti

“Se non dai il rigore a Pellegrini non dai nemmeno quello al Parma. Ieri abbiamo avuto la conferma che giocare il giovedì è condizionante. Non è un caso che Roma e Milan abbiano perso. Non credo ci sia un complotto arbitrale contro la Roma, credo che gli arbitri siano scarsi e sbaglino in modo equo in questa stagione. Il Milan ha avuto tanti rigori, a volte rigorini. Si è creata una situazione dove fischiano talmente tanti rigori sul filo, e quando non li danno si reclama. Ho la sensazione che messo tutto insieme la Roma si senta un po’ messa al centro del sistema. Nel senso, il 3-0 di Verona, la Lega che se ne frega della Roma che sposta la partita del Napoli in modo vergognoso, dando un vantaggio clamoroso al Napoli. Mettici i rigori di ieri, credo che la Roma si senta un po’ al centro del ciclone. Il rigore ci poteva stare, ma non ha tolto una vittoria che la Roma avrebbe meritato.

Nelle prime interviste Fonseca dice che hanno giocato male, poi improvvisamente va alla tv di casa e si schiera contro l’arbitro. Non vorrei fosse una strategia societaria, cominciata, in modo legittimo, con la lettera contro la Lega e poi arrivata a Parma. La Lega chiama 20 club per rinviare Lazio-Torino, e poi per questa partita quasi alla chetichella. Se domenica ci fosse stata Juve-Inter avrebbero fatto una rivoluzione gli interisti, a ragione.”


Tags: Roma rigore fonseca

Articoli Correlati