Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mertens ammette: Sarà durissima

18/11/2021 21:50

Napoli, Mertens ammette: Sarà durissima |  Sport e Vai

Intervistato nel corso della prestanzione del libro del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Walter De Maggio, Napoli - I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio, l'attaccante azzurro Dries Mertens ha rivelato i piani per il futuro e ammesso che sarà durissimo tornare in Belgio, una volta conclusa la spledinda avventura sotto il Vesuvio.

In merito alla questione Scudetto, Mertens ha spiegato:

Stiamo facendo bene e penso si possa sognare. Quest'anno è arrivato qualche giocatore che ci ha permesso di alzare il livello, ma in alcune gare serve anche fortuna. Però, speriamo di poter festeggiare. Il mio gol più bello? Beh, tutti i gol sono belli e importanti.

Poi, passando alla sfera personale, Mertens rivela:

Io e Kat non abbiamo ancora scelto il nome di nostro figlio. Napoli? Beh, Napoli è Napoli, che cosa c'è da dire? Non servono parole per descriverla e tutti lo sanno. Quando al mattino mi alzo, mi affaccio, vedo il mare e mi chiedo come farò a tornare in Belgio. Ma spero di tornarci il più tardi possibile.

Infine, una battuta su Maradona:

Diego è sempre vivo, è dura certo, è passato quasi un anno e noi ne parliamo sempre anche nello spogliatoio. Diego è sempre con noi.


Tags: napoli maradona mertens

Articoli Correlati