Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, se Calha non rinnova, possibile big da Roma

14/05/2021 21:34

Milan, se Calha non rinnova, possibile big da Roma |  Sport e Vai

Come rivelato dal quotidiano Il Tempo, a fine mese, in vista della prossima stagione sull'asse Torino-Milano-Roma potrebbe scatenarsi un vero e proprio valzer delle seconde punte. A dare il via alle danze sarebbe Hakan Calhanoglu, che con il Milan non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo contrattuale e potrebbe decidere di cambiare aria. Alla finestra resta la Juventus, che mai come quest'anno ha sofferto l'assenza di classe e piedi buoni nella zona nevralgica del campo.

Con il turco a Torino, i rossoneri sarebbero costretti a correre ai ripari. Anche in questo caso, la soluzione potrebbe nascere da un problema. Con riporta Il Tempo, infatti, l'arrivo a Roma di José Mourinho potrebbe convincere Henrik Mkhitaryan a salutare. L'armeno lasciò infatti il Manchester United proprio per incomprensioni con il tecnico portoghese. 

La situazione di Mkhitaryan a Roma è comunque particolare, con il calciatore che, grazie a una clausola inserita nel suo contratto, fino al 31 maggio ha la possibilità di svincolarsi. Nel caso questa possibilità non venisse sfruttata, scatterebbe il rinnovo per un altro anno con la Roma. L'armeno starebbe valutando le opzioni e l'agente, che ancora una volta è Mino Raiola, sarebbe già lavorando a diverse piste, tra cui appunto quella che porta al Milan.


Tags: Roma juventus milan Çalhanoglu Mkhitarian

Articoli Correlati