Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Saelemaekers e i retroscena su Lukaku e Ronaldo

04/06/2021 18:57

Milan, Saelemaekers e i retroscena su Lukaku e Ronaldo |  Sport e Vai

Intervistato da Eleven Sports Belgium, l'esterno offensivo del Milan Alexis Saelemaekers ha rivelato due interessanti retroscena sul connazionale Romelu Lukaku e su Cristiano Ronaldo. 

Lo spunto per parlare del centravanto dell'Inter arriva da un consiglio di mercato che il numero 56 dà al suo Milan e a un suo ex compagno, Sambi Lokonga, centrocampista classe '99 dell'Anderlecht, che Alexis vedrebbe benissimo in rossonero:

Sambi è come un fratello per me e, nel calcio lo è realmente. Ci conosciamo alla perfezione. Gli ho già detto di venire al Milan, ma spetta a lui decidere. Restando in tema di connazionali, devo dire che, in un certo senso, Lukaku è il mio peggior nemico e, al contempo uno dei miei migliori amici qui a Milano. Lui è una gran bella persona e un grande giocatore, il problema è che non possiamo uscire insieme per Milano. Quì il calcio è una sorta di religione e se ci vederessero insieme i tifosi finirebbero per arrabbiarsi.

Poi, il belga del Milan racconta il bel gesto di Cristiano Ronaldo nei suoi confronti:

Era la seconda o la terza gara che facevo con il Milan e Ronaldo mi ha abbraccio. Non mi conosceva, ma aveva saputo che ero appena arrivato al Milan e ha voluto congratularsi con me.  Lui è uno dei miei idoli, ci sono cresciuto e non avrei mai potuto immaginare che un campione come lui potesse essere così umile, Ronaldo è stato incredibile.


Tags: milan ronaldo lukaku

Articoli Correlati