Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, salta il colpo: i tifosi non fanno drammi

04/06/2021 18:04

Milan, salta il colpo: i tifosi non fanno drammi |  Sport e Vai

Da giorni il nome di Olivier Giroud era stato accostato al Milan. Il francese di proprietà del Chelsea sembrava essere pronto a cambiare aria e ad accasarsi proprio sulla sponda rossonera del Naviglio per svolgere un ruolo di vice Ibra, forse qualcosa di più. L'idea di puntare su un parametro zero come il campione del Mondo e fresco vicitore della Champions League, non ha mai stuzzicato più di tanto le fantasie dei tifosi del Milan.

E, oggi, dopo l'arrivo della nota con cui il Chelsea ha annunciato il rinnovo di contratto, facendo valere già dallo scorso aprile l'opzione per il prolungamento dei rapporti con Giroud, non pochi i commenti di sollievo dei tifosi del Milan. Anche se la pista che porterebbe il francese a Milano non è del tutto tramontata, c'è chi scrive: "Scampato pericolo", "Grazie al cielo", e ancora: "Ma meglio così da milanista... prendessero Raspadori a 15 e un altro decente", "Ma meno male! A me va benissimo cosi, voglio un attaccante con meno di 30 anni!", "Capirai che sconfitta, non era mica Mbappe".

In tanti poi non si capacitano di come possano essere uscite notizie che, vista la situazione già decisa ad aprile, volevamo Giroud vicino al Milan: "Comunque questa di Giroud è abbastanza clamorosa. Peggio di Sarri alla Roma e Coincecao al Napoli Lo davano tutti vicinissimo al Milan e non sapevano del rinnovo ad aprile? Gravissimo per esperti e pseudoesperti", "Ma i giornalisti dove le prendono le informazioni ahahhahah".


Tags: milan ibrahimovic Olivier Giroud

Articoli Correlati