Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra ha già litigato con l'obiettivo dei rossoneri

01/04/2021 23:17

Milan, Ibra ha già litigato con l'obiettivo dei rossoneri |  Sport e Vai

Con il caso rinnovo Donnarumma a tenere banco, come emerso negli ultimi giorni, il Milan avrebbe annotato in agenda anche il nome di Mike Maignan per sopperire degnamente a un'eventuale partenza del portiere della Nazionale azzurra. Nel caso dovesse realmente sbarcare a Milano, il portire francese del Lille ritroverebbe molto probabilmente il suo ex compagno di quastra ai tempi del Psg, Zlatan Ibrahimovic.

Insulti reciproci con Ibra

Confidandosi con France Football, Maignan ha un bel ricordo di Ibra, legato però a un battibecco in allenamento, che il portiere, ora al Lille, racconta così:

Ricordo che ai tempi, avevo 17 anni, e in allenamento Ibra tirava delle gran bordate. Nemmeno avesse dovuto fare gol a Buffon o a Julio Cesar. Per me era difficile e non riuscivo a parare nulla. Così lui mi guardò e mi disse: "sei un portiere di m...". Nel corso dell'allenamento, però, finalmente riuscii a stoppargli un tiro e ricambiai il complimento: "sei un attaccante di m...". Li per li, Ibra mi ignorò, poi mi prese in disparte e mi disse che mi apprezzava. Da li capii che Zlatan non solo era un grande giocatore, ma anche una bella persona. Mi piace, è uno che dice sempre le cose in faccia.


Tags: milan ibrahimovic Maignan

Articoli Correlati