Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, con Fonseca sarà rivoluzione: e rispunta il nome di Di Lorenzo

24/05/2024 19:12

Milan, con Fonseca sarà rivoluzione: e rispunta il nome di Di Lorenzo  |  Sport e Vai

Ormai non sembrano esserci quasi più dubbi: sarà con ogni probabilità Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Milan. Footmercato ha riportato anche alcuni retroscena sul tecnico. Il portoghese avrebbe rifiutato tre proposte molto allettanti pur di sedere sulla panchina dei rossoneri a partire dalle prossime settimane: il rinnovo proposto dal Lille, l’offerta del Marsiglia e quella giunta dai qatarioti dell’Al-Sadd.  E ora, un mecato estivo che potrebbe portare grosse novità in casa rossonera: dopo Pioli, anche parecchi giocatori rossoneri potrebbero salutare il Milan alla fine di questa stagione.

In particolare per i due gioielli rossoneri: sirene arabe per Rafael Leao, bavaresi nei confronti di Theo Hernandez. E poi ancora tantissimi altri giocatori del Milan, che stanno finendo nel calderone delle indiscrezioni di calciomercato in questi giorni. 

Per quanto riguarda gli acquisti, uno degli obiettivi è Jonathan David, attaccane canadese del Lille sul quale sarebbe piombata anche la Roma, alla ricerca di un nuovo centravanti di livello e di spessore internazionale. Per quanto riguarda la difesa, invece, può tornare di moda un vecchio pallino del calciomercato Milan: si tratta di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli. Stando a quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, l’esterno avrebbe chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis di essere ceduto nel corso della prossima finestra estiva per iniziare altrove un nuovo capitolo della sua carriera.


Tags: milan calciomercato milan fonseca

Articoli Correlati