Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Montolivo è sicuro: ecco chi sarà il prossimo allenatore

14/04/2024 18:56

Juve, Montolivo è sicuro: ecco chi sarà il prossimo allenatore |  Sport e Vai

La parabola di Allegri alla Juventus sembra sempre più vicina alla fine. Nelle ultime sei partite di campionato un solo successo, contornato da pari o sconfitte: un ruolino di marcia che sta spazientendo la piazza e che non è indifferente ai vertici, e il recente ed opaco pareggio a reti bianche nel derby della Mole contribuisce a rendere sempre più precaria la permanenza del tecnico toscano.

E si allunga sempre di più l'ombra di un allenatore che, col suo Bologna, sta invece proponendo un ottimo bilanciamento tra risultati e bel gioco, ovvero Thiago Motta. Un nome sempre più accostato come nuovo tecnico bianconero dalla prossima stagione. Tesi sposata anche da Riccardo Montolivo, che su DAZN ha spiegato:

Thiago Motta diventerà il nuovo allenatore della Juventus, Raffaele Palladino andrà alla Fiorentina con Allegri che va ad allenare all'estero... Io penso che cambieranno alla Juventus, lo scorso anno di questi tempi i discorsi su Allegri erano molto diversi.

Alessandro Matri ha appoggiato il punto di vista del collega, aggiungendo:

C'è troppa distanza tra società e Allegri, mi viene difficile pensare che possano andare avanti con lui. Quando si parla di progetto, non si può arrivare a questo punto e continuare a temporeggiare.


Tags: allegri thiago motta Riccardo Montolivo

Articoli Correlati