Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Birindelli: Ronaldo? Io glielo avrei detto

04/06/2021 23:33

Juve, Birindelli: Ronaldo? Io glielo avrei detto |  Sport e Vai

Intervistato dal portale juvenews.eu, l'ex bianconero Alessandro Birindelli si scaglia contro Ronaldo e consiglia alla Juventus di non farsi scappare due opportunità, che se confermate, sarebbero da fare "immediatamente".

La prima operazione di mercato, avallata da Birindelli è lo scambio con lo United tra Pogba e Ronaldo:

Se il Manchester impazzisce... questo scambio lo farei immediatamente. E non perché penso che Ronaldo non sia fondamentale, ma perché un giocatore come Pogba, in quella zona del campo, servirebbe tantissimo alla Juve. Questo è uno scambio da fare senza pensarci due volte, però penso che sia molto difficile che avvenga. Se fossi un dirigente del Manchester United non lo farei mai, mi tengo al 100% Pogba.

Poi Birindelli spara a zero su Ronaldo:

Per come lo vedo io, Cristiano è poco legato alla squadra e gioca più per se stesso. Provando a immaginare di dover allenare, penso che farei fatica a integrare uno come Cristiano in un undici che vuole fare gioco di squadra. E dirò di più, da compagno ogni tanto lo avrei ripreso, perché certi comportamenti sono inammissibili. E in questi atteggiamenti la colpo è anche della società che è stata poco presente e gli ha permesso di farlo, autorizzando di conseguenza tutto il gruppo.

Infine, Birindelli si sbilancia su Donnarumma:

Se la Juve ha la possibilità di prenderlo, non ci penserei molto. Quello del portiere è un ruolo non semplice e Donnarumma ha dimostrato grandi qualità, garantirebbe almento altri 10 anni di storia.


Tags: juventus cristiano ronaldo pogba Donnarumma

Articoli Correlati