Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico: Ronaldo? problema sono tutti gli altri

04/06/2021 20:36

Juve, Chirico: Ronaldo? problema sono tutti gli altri |  Sport e Vai

Nel suo commento a ilbianconero.com, il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, scagiona Cristiano Ronaldo e la sua voglia di fuga dalla Juventus e trova i veri colpevoli. In prima battuta, Chirico spiega come Allegri alla fine si adeguerà alle scelte di società e giocatore. Con o senza Ronaldo "Max si adeguerà", anche se le voci che arrivano dal Portogallo sembrano spingere il fuoriclasse lusitano lontano da Torino.

Ronaldo è deluso, rivela Chirico. Deluso dalla Juve, che non gli ha ancora fatto capire se sarà "adeguatamente rinforzata". Anche perché, prosegue il giornalista, "la Juve attuale è decisamente inferiore a quella con la quale si trovò a giocare Ronaldo al suo arrivo".

Poi, Chirico prosegue: "Cristiano sembra invece essere diventato insopportabile. Quando la realtà è un’altra: al Real i compagni di Ronaldo si chiamavano Kroos, Modric, Casemiro, Marcelo, Bale, Benzema, alla Juve gioca con Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey (quando non è al JMedical), Frabotta. Notate le differenze? Però, se la squadra non rende, è colpa di CR7, del suo caratteraccio e del suo smisurato ego".

E ai tanti che parlano dei 31 milioni d'ingaggio di Cr7, Chirico ricorda che quelli buoni li devi pagare, altrimenti non vengono e poi che i veri errori della Juve sono stati quelli di strapagare Ramsey e Rabiot, che il giornalista ribattezza rispettivamente il  "malandato gallese" e il "lungagnone francesotto", per poi chiudere a malincuore con: "Mentre Ronaldo se ne sta scappando dalla Juve. Non c’è da andarne fieri".

 


Tags: juventus ronaldo ramsey

Articoli Correlati