Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole di Ibra su Donnarumma scatenano i tifosi del Milan

04/06/2021 11:26

Le parole di Ibra su Donnarumma scatenano i tifosi del Milan |  Sport e Vai

Tra i tanti che hanno tirato le orecchie a Gigio Donnarumma per il mancato rinnovo col Milan, finora, mancava Zlatan Ibrahimovic. Bene, adesso anche lo svedese ha rivolto una pubblica reprimenda al giovane portiere, destinato a lasciare il club rossonero al termine della stagione. Teatro del 'cazziatone', le pagine della Gazzetta dello Sport, anche se Re Zlatan lascia ancora una porta aperta alla permanenza di Gigio.

Ibra stronca Donnarumma

Ecco alcuni passaggi dell'intervista:

“Mi chiedete se i giocatori guadagnano troppo. Adesso faccio io una domanda: che valore ha Donnarumma. È cresciuto nel Milan, poteva essere il portiere della squadra per venti anni, magari 20 no perché non è Ibra. Ma è il più forte del Mondo. Avrebbe potuto diventare Mister Milan come Paolo Maldini. Cosa significare guadagnare troppo? Ciascuno ha un valore, dipende da quanto ti serve quel giocatore. Il valore lo fa il mercato come in Borsa. Se Gigio va via o no non lo so. Serve essere in due per ballare il tango. Io gli direi di restare al Milan fino alla fine”. 

Tantissimi i commenti dei tifosi. “Se continua così Gigio finirà per ballare il tango con il manico di una scopa”. E ancora: “Ibra parla di Mister Milan ma lui non ha mai seguito l’insegnamento di calciatori come Totti o Maldini. Per lui come per Donnarumma contano soltanto i soldi”. Qualcuno poi fa notare come i due abbiano lo stesso procuratore: “Il miglior portiere al Mondo? Forse Ibra sta facendo un favore al suo amico Raiola”. 


Tags: milan ibrahimovic Donnarumma

Articoli Correlati