Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Bernardeschi ha già dimenticato Pirlo

28/05/2021 22:49

Juve, Bernardeschi ha già dimenticato Pirlo |  Sport e Vai

Dopo il match vinto 7-0 da protagonista con l'Italia e la fascia da capitano al braccio, ai microfoni di RaiSportFederico Bernardeschi dice la sua sulla scelta della Juventus di tornare a puntare su Allegri e non perde l'occasione per togliersi qualche peso.

Sulla gara con San Marino condita anche da un gol e due assist, Bernardeschi si toglie il primo sassolino dalla scarpa:

In Nazionale mi sono sempre divertito e quando questo avviene riesco a far venire fuori le mie qualità, qui mi permettono di rischiare la giocata. Ringrazio il Ct Mancini perché mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha sempre fatto giocare dove posso esprimermi al meglio.

Poi, sul gruppo azzurro, Bernardeschi spiega:

Qui la qualità è altissima e quando ci sono tanti ragazzi con questo tasso tecnico per il mister non è mai facile. Detto questo, siamo stati tutti bravi a metterlo in difficoltà nelle scelte. Ma non è una cosa di oggi, sono due anni che siamo tutti bravi. Complimenti ovviamente a Mancini che ha creato un grande gruppo, un gruppo che quando si ritrova si sente a casa. Questa Nazionale è sana e viva e i meriti sono di Mancini e del suo staff.

Infine, l'esterno della Juventus non nasconde l'entusiasmo per il ritorno di Allegri:

Sono felice che sia tornato e spero di godermi ancora Allegri, perché voglio davvero farlo e cercherò in tutti i modi di farlo. Sono davvero molto felice del suo ritorno, è sempre stato un grande, dimostrando di saper gestire alla grande tutti i giocatori portanto risultati a casa.


Tags: juventus allegri pirlo Bernardeschi

Articoli Correlati