Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale, Mancini spacca subito il tifo azzurro

28/05/2021 20:32

Nazionale, Mancini spacca subito il tifo azzurro |  Sport e Vai

Nel test contro San Marino in programma questa sera alla Sardegna Arena di Cagliari, il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini vara un'Italia B che più B non si può, dando spazio ai nuovi e a chi ha giocato, e con molta probabilità giocherà, meno. Ma le scelte di Mancini non passano inosservate e, dopo la chiaccherata convocazione di Bernardeschi, che ha fatto storcere più di un naso, vederlo con la fascia di capitano al braccio nella gara inaugurale verso l'Europeo ha scatenato al reazione dei tifosi sui social.

L'hashtag #Bernardeschi va in tendenza. C'è chi scrive: "Vedo Bernardeschi con la fascia e inizio a controllare l'albero genealogico per capire se ho avi di San Marino", e ancora: "Bernardeschi capitano è una porcata peggiore del rigore di Calvarese", "capitano non si può vedere dai". Veramente tantissimi i commenti che dimostrano di non convidere la scelte del Ct: "Ho visto Italia-Corea del Sud 2002, Milan-Benevento con gol di Brignoli al 94' e Istanbul 2005, ma un incubo pari a Bernardeschi capitano della nazionale sinceramente mi mancava".

Ma c'è anche chi avvalla la decisione e chiede: "Bernardeschi capitano della Nazionale. E allora? Con quella formazione chi avrebbe dovuto mettere? È, probabilmente, quello con più esperienza. Giusto che sia lui. Polemica inutile", "Che ridere mentre insultate Bernardeschi lui intanto è capitano della nazionale e voi state seduti su un divano".


Tags: nazionale italia Bernardeschi

Articoli Correlati