Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Simone Inzaghi saluta la Lazio

27/05/2021 22:00

Inter, Simone Inzaghi saluta la Lazio |  Sport e Vai

Dopo la nota stizzita con cui la Lazio lo ha liquidato, Simone Inzaghi non perde tempo, si toglie subito il pensiero e saluta il club a cui ha dedicato gli ultimi 22 anni di carriera sul campo e sulla panchina. Nel suo messaggio, quello che nelle prossime ore dovrebbe diventare il nuovo allenatore dell'Inter, ringrazia tutti:

Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima.

Un messaggio sentito, quello di Inzaghi, che chiude ventidue anni conditi con le vittorie da calciatore dello scudetto di una supercoppa europea, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Poi, dal 2010 tutta la gavetta dagli allievi regionali fino all'approdo nel 2016 alla prima squadra in sostituzione di Stefano Pioli, con la conquista di un'altra Coppa Italia e di altre due Supercoppe italiane.


Tags: lazio inter simone inzaghi

Articoli Correlati